© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
In attesa della premiazione del direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco, all'Ata Hotel Executive di Milano, in cui dovrà ricevere il premio di Tuttomercatoweb.com, si parla di calciomercato. Presenta la conferenza il direttore di TMW Michele Criscitiello.
Parla Gianluca Di Marzio, sul mercato del Napoli
"Ruiz arriva stasera al Napoli, uno dei migliori difensori. E rientrato nell'operazione anche Datolo. Il Napoli sta puntando anche Mascara, vedremo se il Catania riuscirà a trattenerlo. In passato già era stato accostato al Napoli, la moglie è campana, quindi potrebbe anche accettare. Il colpo per l'attacco del Napoli potrebbe essere Mascara".
Carpeggiani su Rodriguez
"La Samp lo vuole in prestito, ma il Porto di questa formula non ne voleva sapere, anche perché il giocatore non è sul mercato. Di Natale? C'è stato un sondaggio dell'Inter, ma il giocatore ha anche preso un attico ad Udine, quindi credo proprio che resterà".
Di Marzio interviene sulla trattativa Pazzini
"Probabile incontro tra la Sampdoria e l'Inter per il passaggio di Pazzini in nerazzurro. In via Montenapoleone c'è un probabile incontro con il commercialista dell'Inter".
Franco Ceravolo sul momento della Juve
La Juve è cambiata. E' normale che sia così quando c'è un cambio di gestione. La Juve vinceva perché era la squadra più forte, lo stesso Nedved l'ha spiegato. Confermo perché ero li tutti i giorni. La Juve il mercato l'ha fatto in estate poi per via degli infortuni non si sono raggiunti i traguardi prefissati. I risultati sono importanti ma gli infortuni sono stati tantissimi. La Juve può raggiungere gli obiettivi che si è prefissata".
giovedì 27 gennaio 2011
LIVE TMW AWARDS - Di Marzio: "Incontro Samp-Inter per Pazzini"
Posted by admin91 on giovedì, gennaio 27, 2011


0 commenti:
Posta un commento