Ti potrebbero interessare anche :

Pagine

lunedì 17 gennaio 2011

ESCLUSIVA - L'agente di Vucinic: "Pensa alla Roma. L'Inter? Ipotesi"

© foto di Alberto Fornasari
Negli ultimi due giorni Radiomercato ha suggerito una suggestiva ipotesi di mercato per l'Inter, e cioèMirko Vucinic della Roma. Il centravanti sarebbe in rotta di collisione con l'ambiente romano e starebbe pensando di cambiare aria a fine stagione.
FcInterNews.it ha raccolto l'opinione dell'agenteAlessandro Lucci che cura gli interessi dell'ex attaccante del Lecce e che ha voluto precisare: "Vucinic, al di fuori di quello che si scrive sui giornali, è molto calmo e tranquillo. Ora sta alla Roma, è concentrato, vuole fare bene. Quello che si sente in giro sono solo delle ipotesi; ma nel calcio, come nella vita, non è utile andare dietro alle voci, altrimenti si perde il senso del reale. Se poi ci dovessero essere - in prospettiva futura - delle situazioni concrete di mercato, saranno vagliate con la massima serenità".
Nelle ultime ore, con Sanchez a rischio cessione in Inghilterra, il nome di Vucinic è stato avvicinato all'Inter, club che nutre molto interesse nei confronti del montenegrino, interesse ricambiato. Le parole di Lucci fungono da acqua sul fuoco, ma lasciano aperto uno spiraglio in vista della prossima stagione.

0 commenti:

Posta un commento

Dettagli fcintermilanonews.blogspot.com

Votaci!!

Siti
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Powered by Blogger