FONTE : GAZZETTA.IT
Giornata convulsa: si potrebbe decidere il futuro dell'allenatore nerazzurro. Il suo procuratore: "Lui vuole restare e non ho in programma riunioni con la società". Smentito un contatto tra il presidente e Mourinho
- Rafa Benitez, 50 anni. Afp
MILANO, 21 dicembre 2010 - Ore decisive per il futuro di Rafa Benitez. In mattinata si sono diffuse voci che davano per sancita - anche contrattualmente - la rottura del tecnico con l'Inter. Secondo quanto risulta alla Gazzetta, tuttavia, la vicenda non è ancora chiusa. E' vero che Massimo Moratti oggi rientra da Madrid, ma si è recato nella capitale spagnola per affari che non riguardano la società nerazzurra e dunque non per incontrare Manuel Garcia Quillon, il procuratore che Benitez aveva evocato parlando dei rinforzi mai arrivati.
NESSUN COLLOQUIO — La conferma in questo senso arriva proprio dall'agente del tecnico spagnolo, che rivela all'Ansa: "Nessuno mi ha chiamato e non ho previsto nessun incontro con Massimo Moratti. Benitez vuole continuare a fare il suo lavoro e ad allenare perchè il club migliori". Il presidente dell'Inter ha lasciato in mattinata la capitale spagnola.
SMENTITA MOU — In Spagna sono sicuri: Moratti sta cercando di riportare a Milano José Mourinho. Ma Eladio Parames, portavoce del tecnico portoghese, ha smentito un presunto incontro che il presidente nerazzurro avrebbe avuto con Mou a Madrid: "Non c'è stato e non ci sarà nessun contatto a Madrid tra Josè Mourinho e Massimo Moratti, non avrebbe senso - ha detto Parames -. Al Real Madrid José ha un contratto e lo rispetterà. Via a fine stagione? Credo sia difficile, ma nel calcio non si può mai dire: dipenderà dalla stagione, dal club, ma non è normale che Mou esca da un progetto dopo un solo anno, non l'ha mai fatto".


0 commenti:
Posta un commento